method

Metodo

Le lezioni si tengono esclusivamente in inglese per rispecchiare, in modo similare, l’apprendimento naturale che adottiamo da bambini. Questo permette di utilizzare la lingua straniera come veicolo per comunicare un messaggio pratico. Allo studente viene richiesto di esprimersi in modo più fluente possibile e utilizzare in modo pratico la lingua inglese.

Ogni corso contiene un programma ad hoc per ogni singolo cliente che aderisce alle sue richieste ed esigenze Dopo il test iniziale, che valuta il livello del cliente, verrà fatto una need-analisi. Questo consiste nel valutare le necessità del cliente per poter costruire un programma personalizzato per il raggiungimento degli obiettivi.

Limmersione nella lingua viene ulteriormente rafforzata tramite l’uso di materiale autentico che possono essere dei testi, video, audio files e giochi di vocabolario aventi anche la funzione di incentivare la conversazione. Questo accanto al libro di testo che può essere di Business English o di General English.